OBIETTIVI
Corso mirato alla gestione della comunicazione d’impresa, con particolare attenzione all’allenamento delle abilità comunicative (leggere, scrivere, ascoltare e parlare) ed approfondimento della terminologia e simulazione delle situazioni commerciali attraverso attività di lavoro in piccoli gruppi.
PROGRAMMA
Il corso prevede una prima parte comune ed una seconda personalizzata secondo le singole esigenze. Saranno approfonditi i temi quali:
- terminologia commerciale
- presentazione aziendale
- presentazione delle linee produttive
- gestione della comunicazione durante la vendita
- gestione della comunicazione in fiera e post-fiera
DOCENTE
Sarà tenuto da un’insegnante madrelingua del nostro centro certificatore PLIDA con qualifiche nell’insegnamento e con anni di esperienza, seguendo una metodologia di taglio pratico-operativo.
DURATA
24 ore, suddivise in 12 lezioni totali, della durata di 2 ore ciascuna.
CALENDARIO
Il presente corso viene organizzato periodicamente presso la sede di Form Action ed è aperto a tutti (vedi calendario). E’ possibile anche organizzare il corso su richiesta, presso la sede di Form Action o presso la sede del cliente, oppure tramite formazione a distanza (FAD).
Scrivici a corsi@form-action.it oppure contattaci allo 0721.854615 per ricevere maggiori informazioni.
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Duration 50 hours
- Skill level All levels
- Language English
- Students 0
- Assessments Yes