Dopo 6 anni, Elisa saluta Form Action
Dopo più di 6 anni, una delle risorse di Form-Action, che ha contribuito alla nostra crescita sul digitale, spicca il volo per inseguire una nuova avventura.
Con questo articolo vogliamo condividere con voi la storia di Elisa ed augurarle tanto successo per il suo nuovo cammino.
Elisa, tu che sei stata presente sin dall’inizio, come puoi descrivere la tua esperienza in Form-Action?
Sono entrata in Form Action al momento della sua costituzione, quindi posso dire di aver vissuto tutte le sue fasi di vita.
Sono stati sei anni intensi, ricchi di numerosi cambiamenti che però non hanno mai fermato il cammino di Form Action verso la sua crescita.
A livello personale e professionale, è stata un’ esperienza importante, che mi ha permesso di maturare come persona, di accrescere l’esperienza nel mio settore, ma anche di approcciarmi ed apprendere tematiche a me nuove.
Se dovessi descrivere la Form-Action di oggi, come la definiresti in 3 parole?
Oggi io vedo una Form Action nuova, motivata e volenterosa.
Di quanto appreso in Form-Action, che cosa porterai con te nel tuo prossimo lavoro?
Sicuramente ciò che ho appreso in questi anni (soprattutto grazie a Gianni) sul mondo del commerciale e delle vendite saranno le nozioni che più mi porterò nel mio futuro professionale, certa che ovunque andrò mi potranno fare comodo!
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i colleghi che ho incontrato in questi anni per la disponibilità, la collaborazione e l’amicizia che ho sempre ricevuto.
Ringrazio anche i clienti di Form Action con i quali ho avuto la possibilità di collaborare per aver avuto il piacere di conoscerli e per le tante cose che mi hanno permesso di imparare.
A tutti voi auguro un futuro pieno di soddisfazioni, sia dal punto di vista personale che professionale. Un caro saluto a tutti.