L’agenda del commerciale. Il racconto dell’evento.
Anno nuovo, vendite nuove, quale fatturato a GENNAIO?
Ogni risorsa impiegata nel commerciale sa quanto è importante pianificare e programmare la propria agenda in anticipo per gestire il flusso di informazioni che si può generare in quest’attività.
Non a caso si redigono obiettivi economici e di prestazione professionale come budget, numero contatti, numero appuntamenti e nuovi clienti per esempio.
Questi risultati e traguardi commerciali sono frutto di un preciso e costante lavoro di comunicazione. Per riuscire in quest’impresa si possono impiegare diverse tecniche e tattiche a seconda del settore economico, degli strumenti a disposizione e dell’obiettivo che si vuole raggiungere.
Lo scorso 22 gennaio, durante il nostro primo info event dell’anno, ci siamo confrontati su quali azioni portano alla stesura di un’agenda commerciale in linea con lo scopo e l’obiettivo dell’attività da intraprendere.
In particolare ci siamo soffermati sulle prime 3 attività che costituiscono un’agenda commerciale.
Per chi l’avesse perso lo riproponiamo mercoledi 22 febbraio dalle 18.00 alle 20.00 presso Form-Action Pesaro.
Come per tutti i nostri info event mensili, la partecipazione è gratuita. Qui trovate il calendario.
Potete iscrivervi scrivendo a marketing@form-action.it