2016 un anno in movimento ricco di risultati
INTERVISTA A FEDERICA BAIONI, direttrice di Officina in Movimento.
Iniziamo questa rubrica del nostro blog, intervistando uno dei clienti che si è affidato a Form-Action per ridisegnare il proprio modello di Business. Federica Baioni del centro fitness Officina in Movimento di Pesaro, ha voluto riconoscere quanto da noi fatto con la seguente testimonianza.
Durante il 2016 in cosa Form-Action ha fatto la differenza?
Sicuramente la prima differenza si nota nella professionalità della consulenza, perché Form-Action si adopera affinché quanto viene deciso venga poi realizzato e messo in pratica. Quello che mi piace di più è l’assicurarsi che tutte le parole dette si trasformino in obiettivi da raggiungere e risultati da misurare.
In cosa Form-Action ha soddisfatto al meglio le tue aspettative?
Durante il 2016 abbiamo lavorato molto nel perfezionare l’ascolto del socio, orientato a comprendere a fondo le esigenze e le aspettative di chi si rivolge al nostro centro fitness.
Un altro importante traguardo è stato la realizzazione di una strategia marketing disegnata su misura appositamente per la nostra realtà, con particolare attenzione alla pianificazione e all’ organizzazione delle diverse campagne promozionali.
Qual è l’attività che più sei riuscita a fare tua?
Grazie alla formazione e alla consulenza sulle risorse umane, mi hanno permesso di rendermi conto del valore delle persone che lavorano insieme a me e di riuscire a motivarle a raggiungere un obiettivo comune. Ad oggi non ho più timore che qualcuno possa prendere un’altra strada, perché sono divenuta consapevole del valore della nostra offerta e delle diverse opportunità che possono motivare continuamente i nostri collaboratori. Tutto questo ci ha aiutato a costruire e consolidare un sano spirito di squadra.
Perché suggeriresti Form-Action a chi cerca un consulente per riuscire nella propria impresa?
Consiglierei Form-Action per tre motivi:
- La loro attenzione e il loro continuo aiuto al raggiungimento del risultato
- Il loro approccio volto a farti realizzare in prima persona quanto tu desideri
- La volontà di insegnarti a gestire la tua azienda in piena autonomia
Grazie mille a Federica.